ARTHELINE

Arnaud Nazare – Aga, designer francese, e Adeline Nazare – Aga, artista filippina, sono una coppia nella vita e nell’arte unita dal desiderio di regalare felicità a chiunque guardi una delle loro opere.
Nonostante le grandi differenze geografiche e culturali, i due si sono incontrati per la prima volta a Hong Kong dove il loro percorso artistico ha scoperto nuove ispirazioni e idee.
Grazie al senso degli affari di lui e alle grandi doti artistiche di lei, la coppia è riuscita a farsi conoscere in molti paesi.

A oggi gli artisti operano con successo a Bangkok e collaborano con famosi artigiani e gallerie internazionali per far scoprire la loro arte a un pubblico sempre più vasto.
Colori vivaci e forme morbide sono sinonimo di piacere, divertimento e ottimismo.
Una delle loro collezioni più famose ha come protagonisti degli ippopotami grandi e coloratissimi realizzati con polvere di marmo e resina, levigati e dipinti a mano nella loro galleria di Bangkok.

“Il nostro lavoro porta le stelle negli occhi del nostro pubblico. Vogliamo continuare a contribuire alla ricerca universale della felicità.” Artheline

interno artheline blog