È con grande emozione che vi parliamo della prossima mostra della Galleria Galp: IL TALANI DI CARTA.
IL TALANI DI CARTA è un progetto che ci ha colpito moltissimo e siamo entusiasti di poterne far parte con una mostra dedicata. Il 14 maggio alle ore 18:30 vi invitiamo al vernissage con la presenza di Giampaolo Talani che racconterà la storia di questo progetto.

Confermaci la tua presenza all’evento, saremo lieti di incontrarti!

Il progetto raccoglie una serie di opere, 50 delle quali saranno presenti nella nostra Galleria, realizzate su una carta lavorata a mano in Perù dall’associazione Carta a mano nelle Ande e successivamente applicate su tela per una misura finale di 56 x 42 cm.

Le opere racchiudono il percorso artistico di Giampaolo Talani e trattano tutte le tematiche a lui più care: dai marinai, alle partenze ai musicisti, ai cercatori di conchiglie per una rassegna unica della storia di uno dei più apprezzati artisti italiani.
Tutte le opere verranno inserite in un volume, edito da Nord Est, che verrà dato in omaggio a chi acquista una delle opere del catalogo.

La mostra resterà nella nostra Galleria fino al 30 maggio e vi darà la possibilità di ammirare anche le sculture istituzionali di Berlino e dell’isola del Giglio.

Vi invitiamo a seguirci sui nostri social per vivere con noi ogni attimo di questa emozionante esperienza!

interno talani 2 blog