×


:

Not a valid Time
Questo è un campo obbligatorio.

Breaking Points - Pesaro

ESAURITO

SKU
4466
nessuno

Autore: Fabrizio Pozzoli
Titolo: Breaking Points - Pesaro 
Tecnica: Filo di ferro zincato e chiodo di ferro 

OPERA UNICA

Dimensione: 10x12x5 cm 

“Non per forza una crepa deve avere una connotazione negativa. E’ il punto d’inizio di un cambiamento e l’essere umano è in costante mutazione”. (Fabrizio Pozzoli)

Chiamaci senza impegno al n° +39 031944063


pagamenti sicuri
PAGAMENTI SICURI
consegna veloce
CONSEGNA VELOCE
garanzia
GARANZIA DI AUTENTICITÀ
servizio clienti
SERVIZIO CLIENTI

Autore: Fabrizio Pozzoli

Il suo nuovo ciclo di lavori in esclusiva per Galleria GALP, BREAKING POINTS, è una testimonianza di come l’arte possa riflettere l’instabilità del nostro mondo e la precarietà della condizione umana.
Le opere esposte sono piccole figure in filo di ferro, aggrappate a vecchi chiodi arrugginiti, piantati da Pozzoli nelle crepe dei muri dei palazzi in diverse città, in giro per il mondo. Ciò che le rende speciali è il loro viaggio attraverso i paesi dei cinque continenti; un viaggio di cui si intravede l’inizio, ma non il termine.
Queste sculture sospese rimangono esposte per giorni, settimane, mesi, immerse nell’ambiente urbano circostante, subendo le mutazioni del tempo e della natura. In questo modo, ogni singolo lavoro esaspera la sua unicità, registrando sulla propria pelle gli eventi e gli umori di ogni città.
Eppure, in qualche modo e nonostante il titolo che li accompagna, quando Pozzoli torna a recuperarli, i BREAKING POINTS sembrano essere diventati parte integrante dell’ambiente urbano, come se avessero fatto parte da sempre del paesaggio.

Spedizione Assicurata
Restituzione con Rimborso
Chiamaci senza impegno al n° +39 031944063

WhatsApp Chat WhatsApp Chat