LA GALLERIA


Galleria GALP è una realtà nata nel 1984 a Olgiate Comasco, in una sede storica che ha già ospitato anche il palazzo comunale.

Grazie alla dedizione e al lavoro del titolare Mauro Colombo, che inizia la sua attività con un laboratorio di cornici realizzate artigianalmente su misura, oggi la galleria è anche uno spazio dedicato all’esposizione e alla vendita di opere d’arte. L’offerta di GALP comprende opere originali, litografie, acqueforti, serigrafie in tiratura limitata dei maggiori artisti contemporanei, restauro di antichi dipinti e cornici e molto altro.


MAURO E PAOLA

Mauro e Paola sono l’anima di Galp, galleria d’arte e laboratorio di cornici artigianali e su misura.
La passione verso l’arte si è trasformata nella Galleria e nel laboratorio di cornici. Quando incontrano gli artisti o ne scoprono di nuovi hanno l’entusiasmo di chi ha scoperto un nuovo continente. Quando gli artisti che trattano fanno dei salti di quotazione, si emozionano e si congratulano perché è segno che “ci hanno visto giusto”.
Il senso estetico di Mauro e Paola è molto spiccato, alcune volte sfacciato, altre molto delicato, raggiungendo così risultati sempre sorprendenti.
Il collezionista d’arte o il cliente interessato a una cornice riceve sempre un sorriso e tutto il loro tempo perché sia soddisfatto del risultato.

chi siamo

LA VERA ANIMA DELLA GALLERIA

chi siamo MAURO COLOMBO
Mauro è la manualità, la delicatezza e il dettaglio. Per lui ogni legno ha un profumo, ogni idea una geometria, ogni artista una storia da raccontare.
chi siamoPAOLA CATELLI
Paola è le viscere, le emozioni e l’irruenza. Non c’è nessun quadro, stampa o scultura. Non c’è artista presente in Galleria che Paola non ami profondamente.