Estate

FUORI CATALOGO

SKU
798
nessuno

Autore: Meloniski da Villacidro

Titolo: Estate

Tecnica: Serigrafia polimaterica più collage

 

Edizione in tiratura limitata

 

Formato foglio: 50x140 cm

Formato opera: 36x126 cm

 

Chiamaci senza impegno al n° (+39) 031 944063


pagamenti sicuri
PAGAMENTI SICURI
consegna veloce
CONSEGNA VELOCE
garanzia
GARANZIA DI AUTENTICITÀ
servizio clienti
SERVIZIO CLIENTI

Meloniski da VillacidroEstate

Meloniski da Villacidro evoca nei suoi quadri atmosfere oniriche e fiabesche all’apparenza semplici, ma che in realtà veicolano messaggi importanti: la vita frenetica allontana l’uomo dalla bellezza che lo circonda, orientando il suo sguardo solo verso il dovere dinanzi a sé; per tale ragione le opere del pittore sardo trasformano i paesaggi urbani in ambientazioni sognanti in cui si affollano personaggi dal sapore surrealista.

Meloniski, nato a nella città sarda di Villacidro, nel corso dei suoi numerosi viaggi ha raccolto le impressioni dei luoghi che ha visitato, rendendone la magia attraverso una particolare trasfigurazione dei colori e dei protagonisti. 

In Estate, serigrafia a tiratura limitata del pittore Meloniski, tre figure stilizzate attraversano il cielo su una creatura ibrida che ricorda un’imbarcazione, portando con sé degli strumenti musicali. La musica è un elemento molto ricorrente nelle opere di Meloniski, il quale porta nel suo lavoro gli elementi più caratteristici del suo paese di origine: i colori accesi, la musica, i cieli stellati e le atmosfere di calma incontaminata sono rese in chiave onirica nelle opere uniche e nelle serigrafie dell’artista sardo. 

In quanto originale esponente della pittura surrealista contemporanea, Meloniski è molto amato dal pubblico, pertanto le sue quotazioni sono in crescita.

 

WhatsApp Chat WhatsApp Chat