Il commercialista

318,01 €
Disponibile

SKU
1803
nessuno

Autore: Paolo Fresu

Titolo: Il Commercialista

Tecnica: Serigrafia e collage

Edizione in tiratura limitata

Formato foglio: 37x50 cm

Formato opera: 50x70 cm

 

Chiamaci senza impegno al n° (+39) 031 944063


pagamenti sicuri
PAGAMENTI SICURI
consegna veloce
CONSEGNA VELOCE
garanzia
GARANZIA DI AUTENTICITÀ
servizio clienti
SERVIZIO CLIENTI

Paolo Fresu, Il Commercialista

Paolo Fresu è un pittore italiano che vanta un lungo periodo di attività. Nei quadri dell’artista piemontese, formatosi nell’ambito della scenografia teatrale, i personaggi sono spesso ispirati al mondo del teatro e della maschera tradizionale. 

La sensibilità dell’artista Fresu alle tendenze artistiche europee degli Anni Settanta lo porta a sperimentare l’utilizzo di diverse tecniche, affinando in particolare quella del collage: le opere uniche e stampe d’arte di Fresu sono impreziosite da inserti di tessuto e diverse sostanze pittoriche. 

Nel corso della sua carriera, Fresu si è specializzato nella rappresentazione delle professioni, molto apprezzate dal pubblico.

Il Commercialista è una serigrafia con elementi di collage, dove il protagonista indossa abiti settecenteschi e una corona sulle cui punte svettano i segni delle operazioni matematiche.

Paolo Fresu è un artista amato da un vasto pubblico e rappresenta uno dei pittori contemporanei più quotati, pertanto il suo coefficiente medio-alto rimane stabile.

 

WhatsApp Chat WhatsApp Chat