De Andrè canta (dark)

265,01 €
FUORI CATALOGO

SKU
1303
nessuno

Autore: Francesco Musante

Titolo: De Andrè Canta

Tecnica: Serigrafia polimaterica + glitter

Edizione a tiratura limitata

Formato opera: 25x75 cm

Chiamaci senza impegno al n° (+39) 031 944063


pagamenti sicuri
PAGAMENTI SICURI
consegna veloce
CONSEGNA VELOCE
garanzia
GARANZIA DI AUTENTICITÀ
servizio clienti
SERVIZIO CLIENTI

Francesco Musante, De Andrè Canta

Francesco Musante, pittore genovese dalla lunga e prolifica carriera artistica, matura nel corso degli anni uno stile originale e riconoscibile: nelle sue opere uniche e serigrafie, buffi “omini” fluttuano in atmosfere surreali e dense di elementi eterogenei. Le opere di Musante sono spesso arricchite da frasi poetiche, che si affiancano all’esperienza visiva e rafforzano l’emozione trasmessa dalle composizioni. 

Nella serigrafia polimaterica impreziosita da glitter De Andrè Canta, i protagonisti e gli oggetti sullo sfondo richiamano il testo della celebre canzone del cantautore genovese. Francesco Musante rappresenta spesso soggetti ispirati a storie d’amore, elemento richiamato dalla ricorrenza dei cuori in ogni lavoro. 

Il pittore genovese realizza opere di numerosi formati, il più diffuso dei quali è la serigrafia 8x10 cm, una particolare carta dedicata ad un tema o ad un personaggio, come ad esempio il Portafortuna.

La grande richiesta da parte di una committenza privata e istituzionale fa sì che le quotazioni di Musante si assestino su un livello medio-alto stabile.


WhatsApp Chat WhatsApp Chat