1. INTERVISTA ANGELO BARILE

    INTERVISTA ANGELO BARILE

    Per cominciare, tre aggettivi con cui descriveresti l’artista Angelo Barile.

    Testardo, ironico, imprevedibile.

     

    Leggi tutto
  2. INTERVISTA ALESSIO BOLO BOLOGNESI

    INTERVISTA ALESSIO BOLO BOLOGNESI

    Iniziamo con una domanda facile facile. Cosa significa per te street art?

    Alla faccia della "domanda facile". Beh, innanzitutto non è quello che sto facendo. Ormai si chiama street-art ogni disegno che si vede in strada, in particolare modo quando si tratta di interventi murali di grandi dimensioni. Ecco, quella non è street-art. Per me la street-art è la sorella figurativa del writing, un'attività di espressione illegale, viscerale e in molti casi sovversiva e come tale deve essere riconosciuta e rispettata da chi si occupa di arte urbane. Serve a definire un'identità, a stimolare sensazioni, ma non è fatta per piacere, non è fatta per essere alla portata di tutti.

    Leggi tutto
  3. INTERVISTA A LUVOL

    INTERVISTA A LUVOL

    Cosa ti ha spinto a dedicarti all’arte? Quando è iniziato questo tuo percorso?

    Tutto è iniziato circa dieci anni fa con i primi tentativi di produrre alcuni stencil con le bombolette che riuscivo a reperire.

    Sono sempre stato attratto dall’arte ma ho iniziato quasi per gioco, realizzando quadri su commissione per chiunque volesse un ritratto o un murale in casa.

    Leggi tutto
  4. INTERVISTA A SILVIA TRAPPA

    INTERVISTA A SILVIA TRAPPA

    Iniziamo con le domande difficili. Chi è Silvia Trappa?

    In primis direi una scultrice. Nonostante la mia ricerca tocchi diversi ambiti credo che quello con la scultura sia il rapporto che funge da misura per tutto il resto, forse perché la mia formazione è stata quella (ho studiato all’Accademia di Belle Arti di Carrara).

    Leggi tutto
  5. Rendi la tua casa un'opera d'arte

    Rendi la tua casa un'opera d'arte

    Decorare con l'arte è una questione di cuore.
    Non tutti lo immaginano, ma ogni stanza della casa (persino il bagno e la cucina!) può raddoppiare la sua bellezza con il quadro giusto.

    Leggi tutto
  6. Intervista a Ciro Palumbo

    Intervista a Ciro Palumbo

    La sua pittura metafisica descrive un percorso spirituale, è una sfida, una provocazione. Parliamo dell’artista Ciro Palumbo. Gli abbiamo posto alcune domande per conoscerlo e farvelo conoscere meglio.

    Leggi tutto
  7. Intervista a Buga - Gabriele Buratti

    Intervista a Buga - Gabriele Buratti

    I suoi animali liberi tra le strade delle città sono una trasposizione simbolica dell’essere umano in questa società dei consumi dove il materialismo ha preso il sopravvento sullo spirito. Conosciamo meglio Gabriele Buratti, Buga.

    Leggi tutto
  8. Intervista a Valeria Patrizi

    Intervista a Valeria Patrizi

    In Valeria Patrizi le figure femminili, del mito, della letteratura e della storia, affiorano dalla tela grezza. Nel 2019 Galp ha scelto questa meravigliosa artista da esporre in Galleria. Le abbiamo fatto qualche domanda per farci raccontare qualcosa di sé.

    Leggi tutto
  9. Affordable Art Fair 2020

    Affordable Art Fair 2020

    Appuntamento irrinunciabile per l’arte: Affordable Art Fair a Milano.

    Galleria GALP ha il piacere di invitarvi ad Affordable Art Fair, stand J2.

    L'inaugurazione sarà il 6 febbraio 2020, dalle ore 18 alle 22: registrati qui, riceverai una mail valida come invito da presentare all'ingresso.

    Dal 7 al 9 febbraio saremo presenti a Affordable Art Fair Milano allo stand J2. Clicca qui per ottenere l'invito per partecipare all'evento: scegli la data in cui vuoi venire, registrati e riceverai una mail valida come invito. Conserva la mail o comunica il tuo nome al desk di accoglienza in fiera.

    Leggi tutto
  10. BAF 2020

    BAF 2020

    Galleria Galp partecipa a BAF - Bergamo Arte Fiera a Bergamo

    Leggi tutto
Pagina