FAQ

L'e-commerce GALP

» Le opere in vendita sono autentiche?

Ogni opera d'arte acquistata da GALP, in galleria o per mezzo del nostro portale e-commerce, è accompagnata da un certificato di autenticità che ti verrà recapitato insieme alla stessa.

» Posso acquistare cornici tramite il vostro e-commerce?

Sì, tutte le cornici sono su misura e possono essere acquistate anche indipendentemente dalle opere d'arte. Per maggiori informazioni sul laboratorio artigianale di cornici GALP, puoi visitare la pagina dedicata sul nostro sito.

» È possibile regalare un'opera d'arte tramite e-commerce?

Certo. Tramite il servizio e-commerce di GALP puoi scegliere di far recapitare l'opera scelta all'indirizzo che preferisci, anche se diverso da quello di fatturazione. Al momento dell'acquisto ti sarà sufficiente fare clic sulla scritta Checkout con indirizzi multipli nella parte destra dello schermo.

 

Ordini e consegne

» Per effettuare un ordine devo essere registrato al sito?

Sì, le transazioni e-commerce possono essere eseguite solo da utenti registrati al servizio.

» Come posso controllare lo stato dei miei ordini?

Galleria GALP ti tiene aggiornato sullo stato della consegna inviandoti una e-mail:

  • quando l'ordine viene registrato
  • al momento della spedizione
  • dopo l'avvenuta consegna

» Verrò avvertito della prossima consegna del mio ordine?

Il giorno della consegna il corriere ti telefonerà per indicarti quando recapiterà l'opera ed eventualmente concordare un orario alternativo. 


Informazioni sui pagamenti

» A quanto ammontano le spese di spedizione?

Le spese di spedizione e d'imballaggio sono di 5€ per tutta Italia e gratuite per tutte le transazioni uguali o superiori ai 500€.

» Quali forme di pagamento accettate?

L'e-commerce GALP ti dona ampia scelta sui metodi di pagamento. Puoi pagare tramite carta di credito, bonifico bancario, o in contrassegno.

» Quali carte di credito accettate?

Accettiamo tutte le carte di credito appartenenti ai maggiori circuiti: Master Card, American Express, Visa, Visa Electron, Poste Pay, e Carta Aura.

» Posso pagare con PayPal?

Sì, puoi scegliere di pagare anche tramite il tuo account PayPal.

» Chi è il gestore del servizio di pagamento tramite carta di credito? Con quali garanzie?

Il gestore del servizio di pagamento è Banca Sella. Per maggiori informazioni sulle garanzie e il sistema di sicurezza del servizio del nostro e-commerce consulta il sito www.bancasella.it

 

Non hai trovato risposta alla tua domanda?

Per maggiori informazioni e chiarimenti, invia un'e-mail a info@galleria-galp.it oppure telefona al numero +39 031 944 063 dal martedì alla domenica 9:15 - 19:15.