Rest opera unica su carta

RICHIEDI PREZZO

SKU
382
nessuno

Autore: Antonio Massa

Titolo: Rest

Tecnica: Tecnica mista su cartoncino

OPERA UNICA

Formato opera: 80x120 cm

 

Chiamaci senza impegno al n° (+39) 031 944063


pagamenti sicuri
PAGAMENTI SICURI
consegna veloce
CONSEGNA VELOCE
garanzia
GARANZIA DI AUTENTICITÀ
servizio clienti
SERVIZIO CLIENTI

Antonio Massa, Rest opera unica su carta

L’avventura artistica di Antonio Massa comincia in giovane età e prosegue senza cesure fino ad oggi, in un crescendo di abilità, talento ed esperienza. 

Uno degli aspetti più straordinari della pittura di Massa è la capacità di adeguare il suo stile vitale e autentico anche a soggetti poco convenzionali, come avviene per le officine della serie Rest. 

In Rest, opera unica su carta, l’interno di una officina ferroviaria è rappresentato attraverso pennellate distribuite con parsimonia, nell’intento di evocare la sensazione di trovarsi in quell’ambiente. La luce diffusa, l’immobilità delle macchine quando i lavoratori sono assenti, la calma e la solitudine dell’officina silenziosa: questi sono gli elementi che il pittore Massa trasmette allo spettatore. 

Le opere uniche e le serigrafie di Antonio Massa sono molto apprezzate da un pubblico che ricerchi quadri originali per ogni tipo di ambiente, pertanto l’artista si annovera fra i pittori contemporanei più quotati e il suo coefficiente è in crescita.

WhatsApp Chat WhatsApp Chat