I JavaScript sembrano essere disabilitati nel tuo browser. Per una migliore esperienza sul nostro sito, assicurati di attivare i javascript nel tuo browser.
:
Autore: Paolo FresuTitolo: Si Fece Costruire una Regina di CartoneTecnica: Serigrafia e collage
EDIZIONE A TIRATURA LIMITATA
Formato opera: 70x90 cm
Vuoi la cornice? Chiamaci senza impegno al n°(+39) 031 944063 o scrivici su whatsapp al n°(+39) 331 1166643
Autore: Paolo FresuTitolo: Si fece costruire una regina di cartone
Nelle opere dell’artista Paolo Fresu c’è una forte componente ironica e satirica, rafforzata dalle didascalie che accompagnano le immagini.
Nella serigrafia di Fresu Si Fece Costruire una Regina di Cartone il pittore fa riferimento al personaggio di Narciso, incapace nel mito di amare altri al di fuori di se stesso.
Il re Narciso, dunque, riflesso di numerosi personaggi della società contemporanea, non si fa accompagnare da una sposa in carne e ossa, preferendo un burattino di cartone.
Come avviene in altre serigrafie e opere uniche di Fresu, l’opera è impreziosita da elementi di collage polimaterico. Paolo Fresu è un pittore dalla biografia ricca di esperienze in ambiti differenti, pertanto l’artista si annovera tra i pittori contemporanei più quotati con prezzi medio-alti stabili.
Spedizione assicurataRestituzione con rimborsoChiamaci senza impegno al n° (+39) 031 944063