Ultimo appuntamento con Italy Olgiatese nel segno dell'arte, della musica, del cibo e della solidarietà. I proventi della serata, infatti, saranno devoluti ad Amatrice. Una ragione in più per passare una serata insieme!

Giovedì 7 settembre


Arte & cibo
I colori e fantasia delle opere di Federica Porro incontrano la dolcezza dei “macarons”: la Pasticceria Ghielmetti si ispira all'artista per creare i celebri dolcetti.

Solidarietà
Un'opera in bianco e nero creata dall'artista Federica Porro appositamente per Italy Olgiatese e per contribuire alla ricostruzione di Amatrice. Non perdete l'occasione di dare una "martellata creativa"! Vi basta un chiodino colorato del costo di 1€. Mille e cinquecento chiodi per colorare di solidarietà la nostra serata.

Musica
Per tutta la serata musica con gruppo jazz dal vivo!

Teatro
Alle 21.00, nel parco di Villa Camilla, la Biblioteca organizza lo spettacolo "LE ARPE NEL BOSCO ". Youth Art Orchestra in concerto.

Fotografia
Per tutta la serata, in mostra le fotografie di Roberto Bulgheroni, di Foto in Centro. La capacità di fermare in un istante uno sguardo, un'emozione, un'idea.

E poi, aperitivo, cena e dopocena: tanti stand enogastronomici per soddisfare la golosità di chiunque. Tanto, tanto street food Made in Olgiate Comasco!